Scopri di più sulle realizzazioni Antica Calzoleria Loreto
Quali metodi di pagamento accettate? +
A garanzia del cliente utilizziamo la piattaforma PayPal per la gestione dei pagamenti. PayPal accetta le principali carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
Per ulteriori informazioni puoi collegarti al sito www.paypal.com
E' possibile visitare il vostro Showroom? +
Certamente! Potete trovare il nostro showroom nel cuore di Loreto, in Corso Boccalini 20.
Potete consultare gli orari di apertura al pubblico ed ulteriori modalità di contatto nella sezione INFO
Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea, posso renderlo indietro? +
Certo. I prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati inviandoli indietro nelle confezioni originali integre, completi di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto.
Rimangono a tuo carico solamente le spese di spedizione per il rientro del prodotto.
Per poter procedere con il reso è obbligatorio contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione INFO.
E' possibile personalizzare una vostra creazione? +
Si, il nostro laboratorio può effettuare modifiche e personalizzazioni alle creazioni Antica Calzoleria Loreto su richiesta del cliente.
Per poter avere informazioni specifiche su tempi e costi ti invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione INFO.
Cosa significa che i vostri prodotti sono "opere uniche d'autore"? +
Ogni cintura viene realizzata artigianalmente a mano con materie di prima qualità provenienti da manifattura esclusivamente non industriale.
Questo metodo di lavoro garantisce un prodotto artigianale unico e non ripetibile. Non troverete mai una cintura uguale ad un'altra, ecco perchè ogni creazione firmata Antica Calzoleria Loreto è un "opera unica d'autore".
Che cosa fare in caso di smarrimento della mia password? +
Se hai perso le tue credenziali di accesso, ti basterà cliccare sul link "Account" e poi su “Password dimenticata?”: inserisci la tua e-mail di registrazione e ti arriverà, poco dopo, un'e-mail per il reset della password.
Come posso aggiornare/modificare i dati che ho inserito in fase di registrazione? +
All'interno del tuo "Account", nella sezione "INDIRIZZO", potrai effettuare la modifica dei dati inseriti in fase di registrazione oltre a quelli di consegna e di fatturazione.
Come posso cancellare i miei dati dal vostro sito? +
All'interno del tuo "Account", nella sezione "GDPR", potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati al nostro responsabile come previsto dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR.
È possibile verificare lo stato della mia spedizione? +
Certamente. Utilizziamo solo spedizioni tracciate per consegnare i nostri prodotti. Appena affidata la merce al corriere, ti verrà fornito il codice tracking della spedizione.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Per ogni ulteriore domanda o richiesta sulle nostre realizzazioni chiedi aiuto al nostro Staff. Sarai ricontattato il prima possibile.